5000 pneumatici da corsa consegnati per la Hankook 24 ore di Cota

Torino – 19 novembre 2019

 

La terza edizione delle 24 Ore di Cota organizzato da Creventic,ha avuto luogo lo scorso fine settimana sul Circuit of the Americas, ad Austin, in Texas il 16 e 17 novembre.

 

30 squadre provenienti da Europa, Asia e Nord America hanno gareggiato in quella che è la più grande serie di gare di durata al mondo, una corsa di 24 ore a cui partecipano marchi premium globali tra cui Porche, Ferrari e Mercedes-Benz, Audi, Lamborghini.

 

Il team SEL era al circuito per consegnare 10 container di pneumatici per Hankook, sponsor ufficiale della gare, i cui pneumatici sono stati ampiamente apprezzati da tutti i suoi partecipanti per le prestazioni.

 

Il team SEL ha organizzato l’importazione di 8 container in arrivo dalla Corea e la gestione completa della logistica, con un servizio porta a porta, di 2 container da Budapest, Ungheria a Cota, Austin, Texas. Il team di SEL ha gestito in totale 5000 gomme da corsa Hankook.

 

“Gli pneumatici sono arrivati tutti insieme come previsto, al momento giusto, nel posto giusto e in perfette condizioni. Il nostro cliente è soddisfatto del il servizio che abbiamo fornito. Di conseguenza continueremo a collaborare con Hankook per la serie delle 24 ore anche nei prossimi eventi.”- ha detto Francesco Bargelli, Manager SEL.