6° tappa della World Triathlon Cup 2018 ad Astana, Kazakhistan

Torino – 25 maggio 2018

 

SEL continua a fornire servizi per la Federazione internazionale di Triathlon.

 

SEL ha fornito servizi di logistica e di viaggio per la sesta tappa della Coppa del Mondo ITU ad Astana. L’evento si è svolto lo scorso sabato, 19 maggio, e ha visto 66 uomini e 59 donne alla partenza nella corsa a distanza olimpica.

 

SEL Logistica ha garantito che tutti gli elementi di branding dell’ITU venissero consegnati in tempo e in modo completo per l’allestimento pre-evento presso la venue di gara della capitale del Kazakistan.

 

Mentre SEL Travel si è occupato della prenotazione di tutti i voli, della sistemazione alberghiera e dei trasferimenti del personale ITU, dei sui funzionari tecnici e del suo consiglio amministrativo partecipanti all’evento.

 

SEL continuerà a occuparsi di tutte le esigenze logistiche e di viaggio della federazione internazionale di Triathlon, da gara a gara in tutto il mondo per tutto l’arco del 2018. I servizi forniti non si limitano alle tappe della Coppa del mondo, ma riguardano anche una serie di altri eventi quali la World Triathlon Series, il Campionato del mondo e la Coppa del mondo paralimpica.