AGES Tokyo 2020 – Planning for 2020 Olympics and Paralympics

TOKYO, 26/09/2017

Nella sue intenzioni di guardare sempre avanti, SEL ha partecipato al workshop A.G.E.S Tokyo 2020, incentrato sugli appalti, le strutture e la logistica dei prossimi Giochi Olimpici. Oltre 35 membri e associati hanno partecipato al workshop organizzato dal Comitato Olimpico per i Giochi di Tokyo 2020 (TOCOG) e EY & Partners. Una panoramica dettagliata è stata fornita dal TOCOG’s Venue Management per quanto riguarda la gestione degli spazi, gli appalti e gli aspetti logistici, evidenziando la necessità di collaborazione tra i diversi fornitori per soddisfare e migliorare le necessità di efficienza della progettazione, della consegna e dell’installazione di tutti gli elementi chiave per l’hosting dei Giochi.

 

About A.G.E.S

Lo scopo della Association of Global Event Suppliers è quello di costruire e accrescere la consapevolezza per gli aspetti industriali specifici e di promuovere e difendere gli interessi sei suoi membri nel mercato degli eventi internazionale sotto il nome di AGES.

 

“Tre anni fuori dai Giochi Olimpici sembrano molto tempo, ma sappiamo che lo studio, la comprensione dei bisogni di ogni OCOG e la conoscenza dell’ambiente operativo locale sono importanti. Per questo SEL ha partecipato  alla prima di tante iniziative di AGES alla scoperta di Tokyo, ospitante i Giochi Olimpici e Paraolimpici 2020.” Matthew Clarke, Managing Director di SEL