Consegna per Hankook gestita con successo dal team di SEL

Torino – 15 gennaio 2020

 

Nonostante il brevissimo preavviso, il team di SEL è riuscito a consegnare in tempo e per intero un carico extra di pneumatici per la Hankook 24 ore di Dubai 2020.

 

Hankook, in qualità di sponsor ufficiale e fornitore unico di pneumatici per la serie Creventic 24 ore, doveva consegnare 500 pneumatici in più per l’evento.

 

Il motivo era che le previsioni meteorologiche durante i giorni di gara (10-13 gennaio) dovevano essere effettivamente cattive, quindi i team avrebbero avuto bisogno di un rifornimento aggiuntivo di pneumatici da pioggia per poter correre.

 

La richiesta di Hankook è arrivata 3 giorni prima dell’inizio dell’evento, nel pomeriggio del 7 gennaio.

 

Il team di SEL si è immediatamente attivato per adempiere al servizio e, nonostante le difficoltà con il corriere nel trovare uno spazio libero, è riuscito a caricare la spedizione sul volo cargo in partenza dall’Europa il giorno successivo e a farlo consegnare al circuito di Dubai prima dell’inizio delle gare il 10.

 

Le forti piogge verificatesi durante i giorni di gara hanno avuto un forte impatto sulla città e sulle infrastrutture dell’Autodromo di Dubai.

 

Per la prima volta nella storia dell’evento, non è stato possibile completare l’intera durata.

 

“Hankook è stato molto contento di aver potuto fornire i pneumatici da pioggia ai team partecipanti e, insieme all’organizzatore dell’evento, ha espresso il suo apprezzamento per lo sforzo messo in campo da SEL nel trovare una pronta soluzione per soddisfare la richiesta dell’ultimo minuto”, ha affermato Francesco Bargelli , SEL Manager. “Purtroppo la pioggia ha interrotto la gara prima del completamento. Ci dispiacei per la conclusione anticipata di una competizione tanto attesa come la Dubai 24 ore, in ogni caso siamo lieti di aver supportato ancora una volta la serie Creventic con i nostri servizi logistici. ”