Il Team di SEL a Sport Accord 2019

Torino – 15 maggio 2019

 

Il team di SEL ha partecipato a Sport Accord 2019, il summit mondiale dello sport e del business, che si è svolto a Gold Coast, in Australia, dal 5 al 10 maggio 2019.

 

La Convention, che era alla sua 17a edizione, ha riunito più di 1500 rappresentanti di federazioni sportive internazionali, sponsor, comitati organizzatori, fornitori e parti interessate coinvolte nel settore dello sport.

 

Durante il vertice si sono tenuti diversi incontri chiave. Sono state organizzate più di 50 sessioni di conferenze con circa 100 relatori internazionali e partecipanti.

 

Oltre a fornire una panoramica interessante sullo stato attuale del mercato dello sport e sul suo sviluppo futuro, questo evento ha offerto al team SEL opportunità di networking e di sviluppo di nuovi rapporti commerciali.

 

Marco Raviolo, Project Manager SEL: “Sport Accord è uno degli eventi più importanti al mondo nel settore sportivo. E’ stata una grande opportunità per il Team di Sel partecipare all’edizione 2019 e incontrare diversi operatori del mercato. Ci auguriamo di sviluppare rapporti duraturi con molti di loro e poterli supportare con la nostra gamma completa di servizi logistici e non solo”.