Lamborghini Super Trofeo Middle East 2017

Abu Dhabi – Feb 3, 2017

 

 

La squadra SEL ha completato il trasporto per le 9 squadre partecipanti al nuovo Trofeo Lamborghini.
Le prime operazioni hanno avuto luogo all’inizio di gennaio, quando undici (11) auto da corsa Huracán LP 620-2 Super Trofeo e altre apparecchiature sono state trasporte via nave da La Spezia a Jebel Ali, UAE.

Il Lamborghini Super Trofeo Middle East si articolerà su tre doppi round in un periodo compreso fra i mesi di febbraio e marzo 2017, prima ancora che le stagioni di corse europee, asiatiche e nordamericane abbiano inizio.

 

Il primo appuntamento è fissato sul circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi (9-11 febbraio), il secondo sulla pista di Dubai (16-18 febbraio) e il terzo ed ultimo nuovamente a Dubai (2-4 marzo) ma utilizzando un differente layout della pista.

 

Il team SEL fornirà il proprio supporto ai team e si occuperà anche della logistica, con spedizione e gestione delle vetture negli Emirati Arabi Uniti per ognuno dei tre appuntamenti della serie.

 

“We are excited to contribute with our logistics services to the expansion plan of Lamborghini in the Meddle East. – said Matthew Clarke, Managing Director SEL – We will support organisers at our best ensuring that all teams get their super fast racing cars and equipment delivered at the paddock on time and in full.”

 

“Siamo entusiasti di contribuire con i nostri servizi di logistica al piano di espansione della Lamborghini in Medio Oriente. – ha detto Matthew Clarke, Direttore di SEL Logistics – Sosterremo gli organizzatori al nostro meglio per garantire che a tutte le squadre vengano consegnate le loro auto da corsa super veloci e le attrezzature presso il paddock, integralmente e nei tempi previsti”.