Le auto da corsa sono state consegnate per il Trofeo Lamborghini Middle East

Torino – 15 febbraio 2019

 

Mentre il Lamborghini Super Trofeo Middle East è stato riconfermato per il 2019 con 2 round per 2 weekend consecutivi a Dubai (14-16 febbraio) e Abu Dhabi (21-23 febbraio), SEL è stato rinominato per il 3° anno come fornitore logistico della serie.

 

Le operazioni sono iniziate la prima settimana di gennaio a La Spezia con il carico delle 18 Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo e le loro parti di ricambio in 11 container, che sono stati spediti l’11 gennaio via mare in Medio Oriente.

 

The cargo, weighting around 33.000 kg, arrived on the first days of February to the port of Jebel Ali and on February 10 it was grounded and unloaded on time and in full at the Dubai Autodrome, where the race is due to start on February 14.Il carico, che pesa circa 33.000 kg, è arrivato nei primi giorni di febbraio al porto di Jebel Ali e il 10 è stato messo a terra e scaricato in tempo e per intero all’Autodromo di Dubai, dove la gara inizierà il 14 febbraio.

 

Al termine della competizione, il 16, le 18 vetture saranno trasportate al circuito Yas Marina ad Abu Dhabi per il secondo e ultimo round del Super Trofeo.

 

Il team di SEL, che sarà presente sul posto per supervisionare tutta la logistica per i 2 eventi, farà in modo che le auto vengano maneggiate con cura e attenzione.

 

Il carico e la partenza per l’Europa del Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo si svolgeranno il 24 febbraio, mentre l’arrivo al porto italiano di La Spezia sarà alla fine di marzo.

 

“Il Team di SEL collabora con Lamborghini Super Trofeo da 3 intere stagioni, quindi siamo contenti di continuare i servizi per la Middle East Series 2019” – ha dichiarato Enrico Granozio, Project Manager SEL.