Dal 2015 siamo diventati Official Carrier del TCR International Series, organizzatore ufficiale e promotore del campionato mondiale quattro ruote.

Nato dalla passione e dall’esperienza di Marcello Lotti nei diversi campionati nazionali e internazionali Touring Car, TCR International Series è un campionato che mette insieme a livello mondiale un massimo di 8 Team e 24 macchine con prezzi accessibili al fine di muovere i costruttori, i team e i consumer finali verso la conoscenza e lo sviluppo di questa tipologia di auto touring per loro natura adatte a questo genere di competizione.
 
SEL, in qualità di Official Carrier, si occupa della logistica e del trasporto delle auto e i trasporti relativi ai Team Ufficiali, dei servizi speciali dei pneumatici e delle benzine nonché del materiale dell’organizzatore.
 
Come sempre insieme a questo ci prendiamo cura di tutti gli aspetti legati alle pratiche burocratiche e doganali nel mondo e in Europa.
 

FEDERICO CAVANI

Di origine modenese Federico è arrivato in SEL dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale nella “capitale dei motori” e il Master universitario in Economia e Management dei Trasporti della Logistica e delle Infrastrutture alla Università Bocconi di Milano. Del suo percorso di studi e di vita dice: “Tutti i miei compagni avrebbero aspirato ad arrivare qui e io ci sono riuscito, mi ritengo molto fortunato!”. Preciso, riservato e affidabile Federico ha seguito il progetto Superbike e del Bob e lo Skeleton sin dalla prima commessa con grande impegno. Piercarlo Bottero dice di lui “Abbiamo grandi progetti per lui è professionale, appassionato e attento, tutte doti essenziali per il nostro team di lavoro”