Un’esperienza unica al servizio del Mondiale Rally con i team Seat e Ralliart.

Il Mondiale Rally è composto da una serie di gare cronometrate a tappe dove viene decretato vincitore chi totalizza il miglior tempo. Protagonista indiscussa, l’auto è qui padrona della scena più ancora del pilota.
Tra trasferimenti e prove speciali, queste “gare contro il cronometro” non hanno restrizioni di tracciato. Asfalto, ghiaia, sterrato, neve e ghiaccio si alternano a seconda della destinazione prescelta.
Vista la lunga durata di percorrenza di ogni gara, le numerose prove e l’usura del mezzo, il servizio di trasporto dei pezzi di ricambio oltre al trasporto del mezzo, delle benzine e degli pneumatici si rende quindi fondamentale per tutti i team partecipanti alla competizione.

 

Durante l’edizione 1999 e 2000 del Mondiale di Rally ci siamo occupati del trasporto del Team Seat e nel 2012 abbiamo seguito la movimentazione del Team Ralliart, team di riferimento Mini.

 

Tra il 1999 e il 2012, sempre all’interno del Mondiale Rally abbiamo seguito il trasporto delle benzine e di alcuni team privati tra cui spiccano il Team Nocentini e il Team Top Run.