MXGP continua a collaborare con SEL

Torino, 30 ottobre 2017

 

SEL ha il piacere di annunciare il rinnovo della partnership con Youthstream come Official Carrier e Official Travel Agent per le stagioni del Campionato mondiale di motocross 2018, 2019 e 2020.

 

L’accordo è stato firmato recentemente a Milano, alla presenza di Pier Carlo Bottero, CEO di SEL e Daniele Rizzi, CEO di Youthstream.

 

Pier Carlo Bottero – “SEL è molto orgogliosa di rinnovare la sua collaborazione con YS. In questi anni abbiamo lavorato sodo per dimostrare che siamo un partner solido e affidabile, in grado di offrire servizi di ottima qualità. Il nostro obiettivo è quello di consolidare il rapporto di fiducia costruito nel tempo con i nostri clienti fornendo un’assistenza a 360 ° per i servizi logistici e travel”.

 

Daniele Rizzi – “La partnership con SEL è parte di un progetto di sviluppo molto ampio, che associa i migliori stakeholder nel settore sportivo e garantisce l’enorme espansione che l’ MXGP ha avuto nel recente passato. Siamo orgogliosi di contare di nuovo su SEL per i prossimi tre anni. Con ulteriori sviluppi da seguire e nuovi eventi emozionanti in fase di preparazione – come la Cina, una nuova location in Indonesia, il ritorno del Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni negli USA solo per citare alcuni esempi – sappiamo che SEL ha i megliori strumenti per affrontare tutto il trasporto e le esigenze di viaggio dovunque andremo. Desideriamo ringraziare SEL per il suo continuo sostegno perché non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione “.

 

SEL infatti continuerà a gestire la logistica del motocross mondiale per le tappe oltremare, movimentando motociclette e attrezzature per squadre, fornitori e personale autorizzato, nonché attrezzature tecniche  per la produzione televisiva e per i servizi di timing e scoring.

 

SEL fornirà inoltre, come nelle ultime 3 stagioni, servizi di viaggio a atleti, allenatori, meccanici e a tutti i professionisti del MXGP che viaggiano nelle tappe extra europee. I servizi includono prenotazioni volo, alloggio e trasferimenti in loco.