Prima spedizione ITU dell’anno

Torino – 4 Febbraio 2019

 

 

La stagione della Coppa del Mondo inizierà a breve con il suo primo evento che si terrà il 9 e il 10 febbraio in Sudafrica, quindi è tempestivo che SEL abbia appena consegnato in modo completo e accurato i primi materiali d’evento provenienti da Colorado Springs a Cape Town.

 

La cassa di ITU, contenente materiale per il branding e per l’allestimento della venue, è stata spedita per via aerea da Denver il 30 gennaio e ha raggiunto la destinazione sudafricana il 31.

 

La spedizione, che ha viaggiato per 14.880 km, sarà consegnata il 6 febbraio presso la spettacolare venue costiera di Cape Town nelle mani dello staff ITU per l’installazione.

 

L’11 febbraio, il giorno dopo l’evento, la cassa partirà per Devonport, Australia, per il Campionato Continentale dell’Oceania che si svolgerà il 2 e il 3 marzo.

 

SEL continuerà a servire ITU nel corso della stagione 2019 consegnando il materiale per oltre 20 eventi in tutto il mondo, sia che si tratti di Coppa Continentale, Coppa del Mondo o World Triaithlon Series.