SEL e Amadeus-Holdings: uniti per grandi progetti insieme

 

SEL e Amadeus-Holdings siglano l’inizio di una collaborazione, punto di partenza per un cammino comune verso grandi progetti a livello mondiale.

 

Pier Carlo Bottero (CEO Sel) e Matthew Clarke (CEO Amadeus-Holdings) si conoscono da oltre 15 anni e da sempre li lega una grande stima reciproca, e una forte passione per lo Sport.

Competenza, serietà, affidabilità sono il leitmotiv che ha accompagnato i percorsi professionali di entrambi e, da oggi, queste caratteristiche saranno il punto di partenza verso ambiziosi progetti da realizzare insieme, unendo le rispettive risorse.

 

Matthew Clarke
“Sportivo” nella vita e nel lavoro. Ha collaborato con i più grandi operatori di logistica a livello mondiale, è una figura di riferimento per i più importanti eventi sportivi, primi fra tutti i Giochi Olimpici.

Conosciuto per il suo essere sempre all’avanguardia nel trovare le soluzioni più innovative e personalizzate nell’ambito dell’industria sportiva.

In SEL ho visto una squadra ricca di risorse, affidabile e competente con tanta voglia di crescere. Sono sicuro che faremo grandi cose insieme”

 

Pier Carlo Bottero
Poliedrico manager, ideatore del servizio tailor-made applicato alla logistica di eventi sportivi a livello mondiale.

“Sono letteralmente eccitato all’idea di collaborare con uno degli esperti di logistica più importanti al mondo. Le nostre competenze, la nostra comune passione per lo Sport e la serietà con cui entrambi affrontiamo gli obiettivi che ci prefiggiamo, sono caratteristiche che, unite all’unisono in un progetto comune, ci porteranno a raggiungere grandi risultati.”