SEL consegna per il lancio media del Leviosa International Hong Kong Motor Show 2019

Torino – 29 gennaio 2019

 

Hong Kong ospiterà il suo primo Salone automobilistico internazionale in assoluto nel dicembre 2019. È stato quindi con grande entusiasmo che l’annuncio ufficiale si è svolto sul sito dell’ex aeroporto Kai Tak, a Hong Kong.

 

Per mostrare un po’ di vero sapore internazionale, il team di SEL ha consegnato tre prototipi di automobili di classe mondiale al lancio media del Salone internazionale inaugurale dell’automobile di Hong Kong.

 

La consegna è stata effettuata il 28 gennaio, in tempo e per intero, presso il Kai Tak Cruise Terminal.

 

La Pininfarina H2 Speed, la Bertone Flymove Dianchè GT one e la Giugiaro GFG Sybilla sono state trasportate dal Team di SEL dai loro rispettivi laboratori via aereo ad Hong Kong.

 

Subito dopo il lancio media, due delle vetture saranno preparate e trasportate indietro in Italia sotto l’attenta supervisione del Team SEL, mentre la Bertone andrà a nord verso la Cina continentale.

 

“I 3 prototipi mostrati al nostro lancio media riflettono il futuro delle auto di lusso in tutto il mondo, la loro presenza mostra l’interesse significativo che il Leviosa International Hong Kong Motor Show 2019 ha già ricevuto a livello globale. Grazie a SEL per averci supportato in questo emozionante viaggio” – ha detto un portavoce di Leviosa Hong Kong.

 

“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato con Leviosa Hong Kong e il loro team in questo nuovo ed entusiasmante progetto” – ha dichiarato il CEO di SEL Pier Carlo Bottero.