SEL consegna per l’MXoN nel Michigan, Stati Uniti

Buchanan, Michingan, USA – 4 ottobre 2018

 

 

Il team di SEL si trova al RedBud MX circuit di Buchanan, Michigan a consegnare per il Motocross delle Nazioni, l’evento più importante e prestigioso della stagione di motocross, che quest’anno si terrà negli Stati Uniti e avrà luogo questo fine settimana.

 

26 casse, per un peso complessivo di 13.000 kg, sono arrivate all’aeroporto di Chicago (dall’Italia) martedì e, dopo il completamento delle operazioni di sdoganamento, sono state consegnate al RedBud MX Circuit questa mattina.

 

 

Il team di SEL supervisiona che l’organizzatore e le 12 squadre, i cui piloti gareggeranno al MXoN per le loro squadre nazionali, ricevano i loro materiali (inclusi strumenti tecnici TV, attrezzature per cronometraggio e punteggio, materiali per l’evento, moto e attrezzatura) in tempo e integralmente presso i loro stand nel paddock.

 

 

Dopo il gran finale di domenica sera, tutte le casse saranno raccolte dal team di SEL e trasportate lunedì all’aeroporto di Chigago per il volo di ritorno in Europa.

 

 

L’organizzatore e le squadre riceveranno la loro attrezzatura presso le rispettive sedi entro la fine della prossima settimana.