SEL ha consegnato per l’evento inaugurale Hankook 24H COTA USA – Missione compiuta in tempo e in pieno! 

Cota, 13 novembre 2017

 

 

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse nell’attraversata atlantica, il 6 novembre il team di SEL ha potuto consegnare tutte le macchine e l’equipaggiamento presso il “Circuito delle Americhe” di Cota,  Austin, Texas, per la gara inaugurale Hankook 24H.

L’8 novembre, come programmato, tutte le squadre hanno avuto accesso ai container e hanno potuto posizionare tutti materiali nei pit box.

 

Le operazioni di trasporto hanno incluso:

  • 35 automobili, 23 container e oltre 140 tonnellate di pezzi di ricambio e attrezzature dai porti di Rotterdam, Anversa e La Spezia
  • 10 tons spedite per via aerea
  • Tutti i cargo sono stati fatti arrivare via Houston questa settimana e trasportati al circuito di Austin
  • Domenica sera, subito dopo la gara, la squadra di SEL ha caricato 28 container e gestito tutte le operazioni di outbound con destinazione Jebel Ali, Rotterdam e Southampton.

 

“Il nostro obiettivo è quello di rendere il viaggio alle nostre destinazioni di gara il più tranquillo possibile per le squadre e per i nostri sponsor, e SEL è stato un grande sostegno. Ci auguriamo delle operazioni di carico rapide per le nostre squadre che tornano in Europa o verso Dubai “ha dichiarato Ivo Breakers, CEO di Creventic.

“Siamo veramente lieti di aver sostenuto Creventic in questo primo evento negli Stati Uniti. Abbiamo pianificato congiuntamente i servizi e gestito puntualmente le attività di inbound.” ha dichiarato Matthew Clarke, Direttore di SEL.

Hankook 24H COTA USA, il primo evento della serie negli Stati Uniti, svoltosi il 10,11,12 novembre 2017,  è stato il “grande finale” di una stagione ricca di azione nella Serie CREVENTIC, sponsorizzata da Hankook 

 

Prossima tappa: Emirati Arabi, il 12,13,14 di gennaio 2018, per la Hankook 24H di Dubai, evento di apertura della stagione 2018.

 

Rimanete sintonizzati!