SEL stringe una partnership con Yvan Muller Racing

Turin – May 7, 2018

 

SEL ha firmato un accordo di partnership con Yvan Muller Racing. Il team gareggia nella serie WTCR, la nuova competizione internazionale di auto da turismo promossa da Eurosport Events che sostituisce la serie WTCC.

 

Come parte dell’accordo, SEL fornirà al team servizi per logistica e viaggi durante tutto l’anno 2018.

 

“È bello avere SEL Logistics e SEL Travel come uno dei nostri partner. Quest’anno abbiamo alcuni grandi obiettivi e avere partner di qualità e fornitori di servizi come SEL è estremamente importante per noi “, ha dichiarato Yvan Muller, direttore del Team.

“Siamo stati coinvolti con il TCR sin dal suo inizio e ora siamo contenti di lavorare con il team Yvan Muller” ha dichiarato Matthew Clarke, MD di SEL srl. – “Cercheremo di ottimizzare al meglio la logistica e le esigenze di viaggio dellle squadre WTCR e LMP3 che gareggeranno quest’anno”.

Il Team SEL, che ha partecipato ai primi 2 eventi del WTCR, in Marocco e Ungheria, è stato entusiasta di firmare l’accordo con YMR, essendo Yvan Muller uno dei piloti più famosi del WTCC e Thed Bjork l’attuale Campione del Mondo per il WTCC.

 

A Budapest, in Ungheria, il team Yvan Muller Racing ha conquistato nuovi punti preziosi nel campionato con due terzi posti nelle gare 2 e 3 al’Hungaroring.

 

Siamo orgoglioso di sostenere questo team. Buona fortuna per le prossime gare!