SEL fornirà servizi di trasporto autobus per le Universiadi del 2019 a Napoli

Torin – 14 maggio 2019

 

E’ con con grande piacere che annunciamo l’assegnazione ufficiale da parte di ARU, l’Agenzia Regional per le Universiadi, a SEL per i servizi di trasporto con autobus e la gestione dei rispettivi collegamenti per la 30° edizione dei Giochi Universitari Estivi di Napoli 2019, che avrà luogo dal 3 al 14 luglio2019.

 

SEL, come  Official Bus Transport Service Provider, fornirà il servizio di transfer a più di 9000 tra atleti, accompagnatori, ufficiali tecnici e media provenienti da 128 paesi durante tutto il periodo dei giochi universitari.

 

Il servizio durerà 22 giorni e collegherà i partecipanti dai tre villaggi atleti di Napoli, Caserta e Salerno a più di 70 siti di allenamento, di gara e non-competitivi, dislocati in tutta la regione Campania.

 

SEL fornirà 284 autobus per trasportare una popolazione di più di 9000 persone per tutta la regione e coprirà complessivamente più di 1.300.000 km.

 

“Siamo sicuri che l’Universiade di Napoli sarà un evento di grande successo. Siamo molto orgogliosi e onorati di far parte di questo incredibile evento, che offrirà alla Regione Campania e a tutti i suoi stakeholder l’opportunità importantissima di mettere in mostra le sue migliori competenze e know how in tutti i settori “. – ha dichiarato Pier Carlo Bottero, CEO di SEL.