SEL fornitore logistico ufficiale per la competizione Hankook 24H COTA

Gennep, Olanda – 07/07/2017

 

Creventic, l’organizzatore della 12h e della 24hr Endurance Series ha incaricato  che avrà luogo dal 10 al 12 novembre 2017.

SEL avrà il compito di provvedere alle spedizioni via mare e aereo, alle operazioni doganali, al traporto e all’handling e sarà fisicamente presente sul posto, ovvero COTA, Austin, Texas, USA.

Con più di 82 team ad oggi registrati, l’evento inaugurale in USA sembra destinato a rafforzare la già forte crescita della serie automobilistica.

 

CREVENTIC

Un’agenzia full-service basata a Gennep, Olanda, CREVENTIC è l’organizzatore e il promoter della 24H SERIES offerta da Hankook. Fondata da amatori appassionati delle quattro ruote, CREVENTIC mira a consentire al maggior numero di persone possibile di prendere parte a gare automobilistiche in un ambiente internazionale e un’atmosfera amichevole. Pertanto, l’attenzione è rivolta a piloti amatori e semiprofessionisti. Inoltre, CREVENTIC ha più di un decennio di esperienza nell’organizzazione di eventi motoristici di resistenza in circuiti di diverse nazioni e continenti.

 

SEL

Gli obiettivi di SEL sono di consegnare tempestivamente, in modo completo ed accurato. I nostri servizi aerei, via mare e terreni, assieme ad una profonda conoscenza dei servizi di handling on site su scala globale, rendono alta la qualità della nostra offerta. Alla base vi è la grande esperienza maturata nel motorsport (Moto GP, SBK e MXGP).

Recentemente abbiamo inoltre esteso i nostri servizi di logistica per eventi single e multisport, come Car Racing, Triathlon, Rowing, Canoeing e Kayaking.