SEL per Lamborghini Super Trofeo Middle East 2018

Torino – 12 Feb. 2018

 

 

Il team SEL ha trasportato 12 Lamborghini Huracán Super Trofeo e 2 Lamborghini Huracán Safety Cars insieme agli strumenti dei team e altri materiali di gara dell’organizzatore dell’evento dall’Europa al Medio il mese scorso per il Lamborghini Super Trofeo Middle East 2018.

Le operazioni sono iniziate a dicembre, quando SEL ha raccolto tutte le auto e i materiali a La Spezia e li ha spediti in 10 container via mare per gli Emirati Arabi Uniti.

Lo scarico delle auto, del peso di circa 26000 kg, è stato completato il 28 gennaio nel circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi, dove organizzatori e team hanno ricevuto le loro preziose auto e materiali in tempo per la gara inaugurale, che si è svolta con successo il 2 e 3 febbraio.

Dopo Gara 1, tutte le auto e le attrezzature sono state trasportate via “strada” dal Circuito Yas Marina, Abu Dhabi, all’Autodromo di Dubai per disputare Gara 2, in programma dal 16 al 17 febbraio.

Tutte le auto e le attrezzature torneranno in Europa subito dopo Gara 3, che si svolgerà nuovamente nel circuito di Dubai, il 2 e 3 marzo.

Come sempre il Team SEL è a disposizione per assicurarci che tutte le esigenze logistiche siano soddisfatte.