SEL Logistics make the final deliveries for the ITU World Triathlon Series Grand Final event in Cozumel, Mexico.

Date – Sept 14, 2016
Location – Cozumel, Mexico

SEL ha portato a termine le consegne finali per l’evento ITU Triathlon World Series Grand Final a Cozumel, Messico.

E ‘stata una corsa contro il tempo, ma SEL ancora una volta ha condotto un ottimo lavoro, consegnando tutto il materiale in tempo per la prova ITU Series.
Il trasporto è stato fatto da  WTS a Edmonton e la consegna finale è stata Cozumel, Messico.
Grazie al lavoro di SEL il Campionato del Mondo per la gara ‘Elite Olimpico di distanza maschile e femminile’ è pronto a scendere in scena questo fine settimana.

“Facciamo in modo che tutto sia sempre pronto in anticipo, verificando i requisiti richiesti per la spedizione e la consegna, controllando tutta la documentazione, l’imballaggio, la movimentazione e il tipo di trasporto migliore, in modo che la consegna avvenga sempre in anticipo rispetto ai tempi necessari ai nostri clienti. In questo modo sappiamo che possiamo sempre soddisfare al meglio i requisiti per ogni singolo evento. “ha dichiarato Antonella Farinea, Project Manager, SEL.

“SEL  ha preso parte al progetto da quest’anno, e davvero, sin dall’inizio, ci ha dimostrato il massimo impegno nel fornire sempre il miglior servizio. Siamo continuamente alla ricerca del miglior modo di presentare i nostri eventi, e avere un perfetto servizio di logistica è la parte fondamentale, che sta alla base, di questo nostro intento.” ha detto Kris Gemmell,  Direttore ITU World Triathlon Series.