SEL: not ordinary work done for West Coast Team

 

 

SEL ha portato a termine una operazione speciale per il Team West Coast, costretto ad un intervento di emergenza sulla vettura del pilota Gianni Morbidelli, danneggiata in gara in Tailandia. Una corsa contro il tempo per poter permettere al pilota italiano di correre a Singapore la prossima settimana.

Abbiamo operato in perfetto sincronismo su 3 differenti paesi (Italia, Malesia, Singapore) 3 giorni di lavoro no stop anche notturno.

Abbiamo fatto mettere a terra i containers del team nel magazzino del nostro agente di Singapore per permettere ai meccanici, che hanno raggiunto in urgenza il magazzino dalla Svezia, di poter iniziare ad operare subito sulla vettura,
Venerdì notte abbiamo ritirato un telaio dalla sede malese della Jas Motorsport, e sabato mattina é arrivato al magazzino insieme ai meccanici.
Domani mattina dovrebbero arrivare via aerea le parti di ricambio ritirate con estrema urgenza dalla Jas Italia.
Per lunedì sera la vettura sarà pronta per correre.


“E ‘una corsa contro il tempo. Dobbiamo ringraziare la JAS Motorsport per la fornitura dei telai e le parti, nonostante il breve preavviso, e SEL che si è occupata della logistica e dei trasporti. Senza di loro non saremmo stati in grado nemmeno di fare un tentativo” ha commentato Nixon.

 

2016_photo_news_317_6b50c95bfd6773bd03b8c89d0ca68f5d