SEL ha fornito servizi logistici per l’ultima gara del TCR International 2016 a Macau

TCR Macau – 12 Novembre 2016

 

 

Il TEAM SEL è stato in piena attività a Macau nello svolgimento dei servizi per TCR International. L’ultima gara della stagione in Asia ha visto un totale di 26 container che sono stati scaricati una settimana prima del grande evento.

 

Veicoli, ricambi, materiali di squadra, carburanti e pneumatici sono stati trasportati per un totale di 11 tappe nell’arco dei sei mesi di gare tra Europa, Medio Oriente e Asia.

 

L’atto finale della serie ha avuto luogo presso il Circuito di Guia, uno dei circuiti su strada più antichi e più difficili del mondo e ha visto in gara per il titolo Piloti James Nash, Stefano Comini, Pepe Oriola e Jean-Karl Vernay.

 

Il TEAM SEL ha lavorato anche con TCR International per organizzare tutti i voli e la sistemazione alberghiera di oltre 8 squadre a Macao.

 

E’ stata un’idea sensata quella di SEL di offrire un servizio unico di logistica e di viaggio a tutti gli stakeholders del TCR. Essere nel mezzo dell’azione sportiva, permette infatti a SEL di fornire le soluzioni più appropriate e le offerte migliori a tutte le squadre e gli organizzatori.

 

Pier Carlo Bottero, CEO di SEL, commenta: “La nostra squadra ha fatto un ottimo lavoro quest’anno nel soddisfare le esigenze del management di TCR e di tutte le squadre partecipanti. Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo nel 2017 con tutte le parti interessate.”