SEL stipula una partnership con Eurosport Events per la FIM EWC

Torino – 28 giugno 2018

 

SEL logistica è lieta di annunciare la sua nuova partnership con Eurosport Events, la divisione di sport management di Eurosport a livello mondiale, promotrice del campionato mondiale FIM Endurance.

 

L’accordo è stato siglato in occasione della gara n. 2 del WTCR a Budapest, prima delle 8 ore dello Slovakia ring, e consiste nella fornitura di servizi logistici per gli anni 2018 e 2019.

 

SEL trasporterà moto e attrezzature delle squadre, ditte produttrici e dell’organizzatore, per le tappe oltreoceano del Campionato Mondiale Endurance FIM.

 

Il primo servizio sarà feffettuato in Giappone, per la 8 ore di Suzuka 2018, il gran finale della stagione, in programma il 29 luglio.

 

“Eurosport svilupperà ulteriormente il potenziale e l’attrattiva del Campionato mondiale Endurance FIM e, a tal fine, il supporto logistico costituirà un componente fondamentale per il suo successo. Siamo lieti che SEL si sia unito a noi in questo viaggio “, ha dichiarato Francois Riberio, CEO di Eurosport Events.

 

“SEL è lieta di estendere i suoi servizi al Campionato mondiale Endurance FIM”, ha dichiarato Matthew Clarke, Managing Director di SEL. “Un’altra partnership nel mondo del motorsport, che conferma come SEL sia un fornitore credibile e affidabile in questo settore. Con la nostra dedizione e competenza specialistica ci prendiamo cura di ogni aspetto del processo logistico e ci assicuriamo che tutte le attrezzature sportive siano gestite con cura e integralmente”.