SEL firma l’accordo con ITU – International Triathlon Union

 

SEL è lieta di annunciare la sigla dell’accordo con ITU International Triathlon Union, che da inizio ad una partnership globale di logistica per il resto della stagione 2016.

 

Per più di 25 anni, SEL ha offerto servizi di logistica per una vasta gamma di sport“, ha detto Pier Carlo Bottero CEO di SEL Sport & Events Logistics “Siamo entusiasti di assistere il Triathlon in qualità di Official Supplier, in tutte quelle che saranno le loro esigenze di spedizione a livello mondiale. La nostra esperienza nei trasporti internazionali garantisce un altissimo livello di professionalità nel navigare le varie normative doganali nei diversi Paesi. Siamo orgogliosi di lavorare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti, e siamo ansiosi di assicurare ad ITU tutto il nostro supporto all’organizzazione dell triathlon nel Mondo.

 

Come parte dell’accordo, SEL fornirà i propri servizi ad ITU per eventi selezionati in tutto il Mondo.

SEL sarà il partner logistico esclusivo di ITU per le gare Triathlon World Series in Australia, Sud Africa, Gran Bretagna, Germania e Canada.

SEL assisterà anche nella fornitura di inventario ITU per le ITU  Long Distance Triathlon World Championships 2016 in Oklahoma, Stati Uniti d’America.

 

La comprovata storia di SEL in qualità di fornitore di servizi specializzati a clienti con altissimi standard è un elemento ben allineato con i valori fondamentali di ITU,” ha dichiarato il Presidente e Membro CIO Marisol Casado. “Siamo entusiasti del fatto che una società come SEL Sport & Events Logistics, che ha più di 25 anni di esperienza in grandi eventi, fornirà servizi di logistica per la World Triathlon Series. La consegna dei prodotti di gara in gara in tutto il mondo è fondamentale per il successo della serie, e ci sentiamo in buone mani con SEL che sarà nostro fornitore ufficiale “.

 

SEL e ITU stanno costruendo una partnership che guarda al 2020 e oltre, nel tentativo di migliorare l’efficienza di trasporti e servizi per gli atleti in occasione di eventi in tutto il mondo ITU.

 

#WeMoveSport #WeMovePassion