SEL Sport and Events Logistics sponsor di Lovemytraining academy

Torino, Italia – 2 Marzo

 

 

SEL Sport and Events Logistics ha siglato un accordo di sponsorizzazione di un anno con Lovemytraining.

 

Come parte dell’accordo SEL sosterrà Lovemytraining offrendo logistica e servizi turistici ai giovani e promettenti motocrossisti di  Lovemytraining.

 

Lovemytraining è l’accademia di formazione di motocross il cui scopo è quello di sviluppare giovani e piloti professionisti di motocross. L’accademia fornisce coaching specifico, allenamento fitness, consigli sulla salute e nutrizione così come coaching in ambito media e a livello commerciale.

 

Lovemytraining è il luogo dove i piloti di motocross possono trovare il supporto per tutti gli elementi che fanno parte della loro vita sportiva.

 

L’allenatore principale di Lovemytraining è il 3 volte Campione del Mondo MXGP, Yves de Maria.

 

SEL crede nel progetto e condivide la missione di Lovemytraining nel sostenere la crescita dei giovani piloti di motocross talentuosi.

 

SEL è da sempre impegnata nel motocross mondiale fornendo servizi alle squadre dell’MXGP e agli organizzatori, dal un decennio e più.

 

Il motocross non è solo uno settore specializzato di business per SEL, ma anche una vera e propria fonte d’ispirazione e passione da condividere.