SEL trasporta per MXGP Russia

Torino – 19 aprile 2018

 

Il team SEL è stato impegnato mercoledì nel coordinamento della spedizione per le squadre di MXGP a Orlyonok, Russia. Il team ha gestito fino a 30.000 kg di equipaggiamento tra cui moto, pezzi di ricambio e altri materiali.

 

La spedizione arriverà in Russia la prossima settimana e il Team SEL sarà sul posto a gestire le operazioni di scarico e di consegna alle squadre.

 

Dopo la gara 2 di martedì sera, tutti i materiali verranno raccolti nuovamente e spediti a Kegums, Lettonia, per il turno successivo del campionato.

 

“Il Team SEL ha ora fornito servizi di trasporto ai team di MXGP per la seconda volta in questa stagione. La prima attività operativa è stata completata con successo per l’apertura della stagione MXGP 2018 in Patagonia, Argentina, all’inizio del mese scorso”- ha dichiarato Pier Carlo Bottero, CEO di SEL.

 

SEL, in qualità di agenzia di viaggi ufficiale di MXGP, ha organizzato per la tappa argentina tutti i voli e l’alloggio per le squadre nella loro interezza. Il team SEL ha prenotato oltre 200 voli e oltre 350 notti in camere d’albergo offrendo assistenza 24 ore in loco, durante i giorni dell’evento.

 

Il team SEL continuerà a concentrarsi sul perfezionamento dei servizi di trasporto e di viaggio per i prossimi 2 eventi oltremare che si terranno in Indonesia tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.