Il team di Sel ha partecipato all’ITU World Triathlon Grand Final 2019 a Losanna

Torino – 2 settembre 2019

 

Lo scorso fine settimana il Team di Sel è stato a Losanna per la Grand Final delle World Triathlon Series 2019.

 

Più di 4000 triatleti professionisti e dilettanti da tutto il mondo hanno preso parte ai campionati mondiali, che hanno animato le rive del Lago di Ginevra.

 

L’evento ha assegnato i titoli per la World Triathlon Series, il Triathlon Junior e Under 23 World Championships, il Paratriathlon World Championships, oltre a due prove riservate agli Age Group.

 

Il team Sel ha avuto l’opportunità di assistere da un punto di osservazione privilegiato agli eventi più importanti del fine settimana e ha partecipato insieme a 73 federazioni e a tutti gli stakeholder al gala dinner che ha avuto luogo sabato sera presso il Movenpick Hotel.

 

Durante la serata di gala si è l’induction ceremonyche ha premiato 6 personalità di spicco che hanno fatto la storia del Triathlon, inserendoli nella Hall of Fame.

 

“È stato un vero privilegio e un grande onore presenziare all’evento conclusivo della stagione di Traithlon. SEL dal 2017 è il fornitore ufficiale di ITU per i servizi di logistica e di viaggio. L’auspicio è quello di rafforzare la partnership e la collaborazione con ITU per i prossimi anni, con l’obiettivo di offrire soluzioni sempre più ottimizzate e di alta qualità che supportino al meglio la federazione e i sui incredibili atleti.