Tutte le casse sulla via di Pangkal Pinang per la prima gara indonesiana dell’MXGP 2018

Torino – 25 giugno 2018

 

Fino a 35000 kg di materiali, inclusi moto, pezzi di ricambio e equipaggiamenti, insieme alle benzine dei team sono stati trasportati per via aerea dall’Europa a Giacarta, Indonesia, per la prima gara indonesiana di MXGP del 2018. Mentre un container di pneumatici è stato spedito via mare.

 

 

Tutti i materiali erano stati ritirati presso le varie sedi delle squadre in tutta Europa il 19 giugno e spediti, insieme alle casse degli organizzatori, oltreoceano.

 

 

Tutto il carico è arrivato a Giacarta domenica scorsa e sarà consegnato ai team, per tempo e per intero, presso il circuito di Pangkal Pinang, dove il 30 giugno e il 1 luglio si terrà l’undicesima tappa del Campionato del mondo di motocross.

 

 

Domenica sera, dopo la gara, tutte le moto e le merci saranno trasportate a Semerang, al il circuito di motocross, dove il week end successivo si svolgerà la seconda gara indonesiana di MXGP.

 

 

Durante tutto questo periodo il Team Sel sarà a disposizione per supervisionare che tutte le attività di inbound e consegna in Indonesia vengano gestite con cura e precisione.

 

 

Anche SEL Travel sarà sul posto per assistere le squadre e l’organizzatore per qualsiasi necessità di viaggio relativa ad alberghi, voli e trasferimenti.

 

 

Per questa trasferta SEL Travel ha prenotato circa 1200 voli arei e 700 notti in hotel.