In qualità di Official Carrier, SEL segue da oltre 17 anni i trasporti per il Campionato Mondiale di Motocross.

Il motto dell’attuale 7 volte campione del mondo Tony Cairoli recita: “Velocità, fango e gloria”. In queste parole non solo è nascosto il paradigma di questa disciplina ma anche la sostanza del nostro lavoro.

 

In qualità di Official Carrier di Youthstream, promotore e organizzatore ufficiale del campionato mondiale di Motocross, seguiamo sin dal 1997 le evoluzioni di questo singolare sport che negli anni ha raggiunto sempre maggiori riconoscimenti. Nonostante il fango, la pioggia o la polvere il nostro lavoro giunge veloce e puntuale a destinazione garantendo un servizio impeccabile che nella gloria della nostra consolidata esperienza porta con sè la passione per questo grande sport.

 

Lavoriamo fianco a fianco con tutti i principali team condividendo con loro le difficoltà legate al mondo dell’Offroad. Lungo tutto il calendario e per tutta la durata della stagione, offriamo un servizio di trasporto pezzi di ricambio, mentre durante le trasferte oltremare eseguiamo anche il trasporto delle moto, degli strumenti e attrezzature per i box, del materiale pubblicitario e televisivo.

 

Ogni giovedì il materiale viene consegnato per poi essere ritirato la domenica presso ogni box e raggiungere quindi la tappa successiva.

 

ROBERTO BORIO

Piemontese, discreto e di poche ma significative parole Roberto arriva in Sel forte della sue numerose esperienze in campo logistico e spinto dalla sua grande passione per lo sport.
Da sempre risorsa dedicata al Campionato Mondiale di Motocross Piercarlo Bottero dice di lui: “ Un uomo di grande fiducia, Roberto è diventato negli anni un pilastro della nostra squadra, sono orgoglioso di averlo con noi”.