Multimedia

News

SEL in movimento con il TCR World Series

SEL in movimento con il TCR World Series

La passione per il motorsport non conosce confini, e neanche la logistica di SEL!

La scorsa settimana il nostro team era in Corea del Sud per seguire da vicino la tappa del Kumho FIA TCR World Tour. La missione? Garantire che tutti i materiali di gara – dalle vetture all’attrezzatura tecnica – arrivassero puntuali e in perfette condizioni, gestendo al contempo il coordinamento delle operazioni logistiche a terra.

Dal trasporto dall’Australia alla Corea fino alle delicate fasi di gestione in loco, ogni passaggio è stato curato nei minimi dettagli per assicurare la massima efficienza e puntualità.

A conclusione della tappa coreana, tutti i materiali sono ripartiti alla volta della Cina, per la successiva gara del campionato.

Con SEL, la passione per le competizioni automobilistiche viaggia insieme alla logistica: siamo pronti a portare il motorsport ovunque, con la stessa energia dei piloti in pista.

Tags

SEL - Sport & Events Logistics S.r.l. Società Benefit

Headquarter: 

Via Bruno Buozzi 28, 10024 Moncalieri (TO), Italy

TEL. +39.011.3981200 – VAT no.: IT.09962330016

Privacy Policy
Cookie Policy
Image