TCR World Tour – Australia: la logistica SEL al servizio delle squadre

Dopo la tappa in Messico, SEL Sport & Events Logistics ha gestito la logistica inbound e outbound per il TCR World Tour in Australia, assicurando che squadre e materiali arrivassero puntuali e pronti all’uso.
Il nostro intervento ha riguardato il trasporto di auto da corsa, ricambi, attrezzature di squadra, pneumatici e materiali di marketing, con vetture di marchi come Cupra, Lynk & Co, Hyundai e Honda.
La spedizione è partita dalla Spagna, dove il nostro team ha curato carico e spedizione via mare. Nonostante condizioni meteo avverse e scadenze molto strette, e dopo i necessari controlli doganali e di biosicurezza, siamo riusciti a garantire la consegna puntuale al circuito Shell V-Power Motorsport Park di Tailem Bend, South Australia, permettendo alle squadre di operare senza interruzioni.
Al termine della gara, tutto il materiale è stato reimbarcato in container dedicati al World Tour e spedito verso la Corea, sede della prossima tappa del campionato.
Ringraziamo il nostro team per la professionalità, la reattività e la capacità di coordinamento, che hanno permesso di affrontare con successo tutte le sfide logistiche, anche in condizioni impreviste.




