Quella che oggi è una efficiente organizzazione che serve i suoi clienti in tutte le parti del mondo, è stata forgiata negli anni intorno alla professionalità e alla passione del suo leader Pier Carlo Bottero.

Bottero e i ragazzi del suo team da oltre 20 anni sono impegnati con successo in un lavoro che è fatto di logistica e trasporto dedicate agli eventi sportivi, con applicazione anche in altri ambiti fortemente specialistici.
Un lavoro che richiede grande competenza e una totale dedizione a causa delle difficoltà, la complessità degli spostamenti, dei materiali e delle tempistiche che fanno parte di ogni operazione.

 

Servire campionati a livello mondiale  significa affrontare lunghe distanze e confrontarsi con culture e lingue diverse, ma anche imparare a conoscere le regole di ogni paese.

 

Con una struttura suddivisa per Team SEL è strutturata in diverse squadre ciascuna dedicata alle numerose discipline di azione. Agguerrite task force composte da persone giovani e dinamiche di estrazione internazionale e con una profonda conoscenza dell’ambito specifico a cui sono dedicate, sono sempre pronte per una nuova meta con lo stesso entusiasmo che caratteristica un management altrettanto dinamico capace di condividere ritmi e fasi di lavoro spesso massacranti ma sempre sostenuti dalla passione e dalla professionalità che contraddistinguono il nostro mestiere.

 

Lo sport in primo piano e molto altro ancora

In oltre 20 anni di offerta di servizi logistici abbiamo toccato il più ampio spettro di discipline sportive.
Essere leader nel trasporto applicato allo sport come lo siamo da tanti anni significa avere sviluppato competenze specifiche e aver imparato a diversificare servizi in base alle esigenze di ogni ambito.

 

Spostare un evento sportivo vuol dire non solo muovere atleti e attrezzature, ma tutto ciò che gira loro intorno, dal catering alle benzine più sofisticate.

 

Questo ci ha permesso negli anni di allargare i nostri orizzonti anche al di fuori del mondo sportivo, in tutti quegli ambienti dunque in cui abbiamo potuto mettere a frutto la nostra esperienza a servizio di altri clienti. Sono nate così le divisioni che si occupano del travel, della logistica degli eventi e dei servizi speciali.

Il fattore umano e tecnologico

Lo sport è innanzitutto passione e individui che di questa passione hanno fatto il proprio lavoro. Squadre efficienti e management vincente sono eccellenti ingredienti dal punto di vista tecnico che con l’aggiunta dell’indispensabile fattore umano ci mettono in condizione di raggiungere ogni obbiettivo e la completa soddisfazione di ogni cliente.

 

Con questo intento utilizziamo le più moderne tecnologie per poter svolgere con efficienza, rapidità e precisione il nostro lavoro. Per questo negli ultimi anni abbiamo incrementato i nostri investimenti per dotarci delle migliori infrastrutture IT e dei più moderni strumenti teconolgici.

Un servizio “tailor made”

Siamo imbattibili tanto nel coltivare clienti storici quanto nel sapere entrare in piena sintonia con quelli nuovi. Fin da subito ne intuiamo le esigenze, ne seguiamo i ritmi, ne anticipiamo le abitudini, ne condividiamo l’irrefrenabile desiderio di successo potendo affermare con orgoglio di esserne parte fondamentale.
L’insieme dei nostri servizi integrati copre ogni necessità legata alla movimentazione di mezzi, materiali e persone. Ci prendiamo cura di tutte le fasi, incluse la preparazione dei documenti di trasporto, la supervisione dei passaggi doganali, l’accoglienza delle persone una volta giunte a destinazione e la soluzione di tutti gli imprevisti nei quali è possibile imbattersi lungo il percorso.

 

Con SEL i clienti non sono mai soli.