Un’altra buona notizia per SEL. Stiamo fornendo servizi logistici per le Universiadi di Napoli 2019

Turin – June 18, 2019

 

SEL, in collaborazione con il suo partner Salerno Trasporti Srl, sta fornendo servizi logistici per le Universiadi di Napoli 2019.

 

I servizi per l’Universiade 2019 includono lo stoccaggio, la movimentazione, il trasporto delle merci e dei materiali necessari per le competizioni, gli allenamenti e tutte le attività pianificate per la gestione dell’evento.

 

Tutti i materiali, dopo le operazioni di sdoganamento e lo screening di sicurezza, vengono conservati in un magazzino dedicato.

 

Il trasporto e la consegna sono eseguiti su richiesta, su base giornaliera, negli oltre 40 siti dislocati in tutta la Regione Campania.

 

Una squadra di facchini, gestita da SEL, è sul posto per scaricare e consegnare i materiali all’interno del sito di gara negli spazi preposti e, quando necessario, per l’allestimento.

 

Il Team di SEL supervisiona tutte le operazioni di consegna e scarico nelle varie location, e gestirà un numero complessivo di 100 facchini al giorno, che, durante i picchi, potrebbero raggiungere le 140 unità.

 

Le prime operazioni sono iniziate la scorsa settimana e continueranno anche dopo la chiusura dei giochi, fino alla fine di luglio.

 

SEL, in particolare, è responsabile per il project management dell’intera attività logistica che si prevede durerà fino a ottobre.

 

Enrico Granozio, Project Manager Universiade 2019: “È una grande opportunità per SEL essere parte di questa grande macchina organizzativa. Abbiamo attivato una struttura dedicata di personale competente ed esperto per l’esecuzione di questo servizio. Grazie al nostro sistema informatico, sviluppato ad hoc, saremo in grado di raccogliere e tracciare tutte le richieste giornaliere di trasporto e consegna presso le venue e fornire report dettagliati sulle attività svolte. Siamo pronti a far partire i giochi “