MXGP e SEL estendono la partnership fino al 2023

Image

SEL è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Infront Moto Racing in qualità di Official Carrier e Official Travel Agent del Campionato mondiale FIM Motocross per le stagioni 2021, 2022 e 2023.

SEL continuerà a gestire la logistica del Campionati mondiale, gestendo la movimentazione di motociclette e attrezzature per team, fornitori e personale autorizzato, nonché il trasporto di tutte le attrezzature tecniche per la produzione televisiva e per i servizi di cronometraggio e punteggio. Inoltre, SEL continuerà a fornire servizi di agenzia viaggi per la biglietteria aerea, le prenotazioni alberghiere e i trasferimenti in loco.

Pier Carlo Bottero, CEO di SEL: “Siamo onorati ed entusiasti del rinnovo del contratto con Infront Moto Racing per i prossimi 3 anni. Il nostro obiettivo è consolidare ulteriormente questa meravigliosa collaborazione che dura da oltre un decennio. È un piacere continuare a lavorare fianco a fianco dell'organizzatore, dei team e di tutte le parti interessate e prenderci cura del trasporto di motociclette e persone in tutto il mondo con la stessa puntualità ed efficienza di sempre ".

David Luongo, CEO di Infront Moto Racing: "Siamo lieti del rinnovo della nostra partnership con SEL. Lavorano con noi da molti anni e partecipano anche allo sviluppo del campionato mondiale MXGP, al successo e alla sua espansione nel mondo. Grazie alla loro grande professionalità e passione per il Motocross, sono sempre stati molto reattivi nell'aiutare Infront Moto Racing a gestire tutte le esigenze relative alle operazioni di trasporto merci e ai viaggi per tutto il nostro staff e i team di MXGP. Infine il management di SEL è molto appassionato di motocross, questo sicuramente  rende la nostra relazione ancora più entusiasmante."

Tags