Multimedia

News

Un altro trasporto per la Coppa del Mondo di Sci Alpino portato a termine

Le Federazioni internazionali di sci in gara per la Coppa del Mondo di sci alpino 2022/2023 sono tornate in Europa e sono pronte per le prossime tappe del Campionato! 

 

Dopo averle supportate nel trasporto di sci, attrezzature mediche e sportive verso Beaver Creek, negli Stati Uniti, e Lake Louise, in Canada, SEL ha consegnato il materiale in Europa, consentendo alle squadre di partecipare alle prossime tappe della Coppa del Mondo a Sestriere e in Val Gardena. 

Si è trattato di un progetto impegnativo che ha richiesto precisione e capacità di adattamento per far fronte ai contrattempi causati dalle condizioni meteorologiche avverse riscontrate negli Stati Uniti e in Canada, ma il nostro team è riuscito a consegnare il carico di 10.000 kg nei tempi previsti e in condizioni perfette.

 

Siamo orgogliosi di aver sostenuto le federazioni e di aver aiutato gli atleti a raggiungere le loro migliori prestazioni! 

 

Laura Grossi, Business Relationship Manager di SEL: "Come per le gare di sci, le condizioni meteorologiche possono rappresentare una grande sfida per la logistica. Abbiamo inviato il nostro team sul posto per seguire tutte le operazioni logistiche in entrata e in uscita negli Stati Uniti e in Canada delle attrezzature sportive delle Federazioni. Ogni anno è una nuova sfida per noi, quindi affronteremo il nuovo anno con entusiasmo, continuando a sostenere lo sci alpino e a progettare soluzioni più dinamiche e vantaggiose per i nostri partner." 

Tags

SEL - Sport & Events Logistics S.r.l. Società Benefit

Headquarter: 

Via Bruno Buozzi 28, 10024 Moncalieri (TO), Italy

TEL. +39.011.3981200 – VAT no.: IT.09962330016

Privacy Policy
Cookie Policy
Image