Multimedia

News

SEL e CONI insieme all'European Championships di Monaco di Baviera

In occasione dei Campionati Europei di Monaco di Baviera, SEL e CONI portano avanti la loro collaborazione durante la seconda edizione del più importante evento multisportivo del continente!

 

Il nostro team di logistica ha gestito il trasporto di varie merci, le operazioni in loco e l'allestimento di Casa Italia, il quartier generale degli atleti italiani nel mondo. Dopo aver raccolto il carico in varie località italiane, costituito da arredi di design, attrezzature per l'illuminazione, apparecchiature foto/video, dispositivi audio e materiale elettronico, e averlo caricato su due bilici, il nostro staff è partito alla volta di Monaco di Baviera e ha gestito l'intera operazione alla venue dell'evento.

6000Kg di materiale per 60 metri cubi di volume consegnati alla sede dell'evento rispettando le tempistiche ristrette degli organizzatori: un altro progetto portato a termine con precisione e rapidità.

 

I Campionati Europei iniziano oggi e siamo orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di un evento così memorabile! Non perdetevelo!

Tags

SEL - Sport & Events Logistics S.r.l.

Headquarter: Via Monviso 9 – 10090 Villarbasse (TO) -Italy

TEL. +39.011.3981200 – VAT no.: IT.09962330016

Privacy Policy
Cookie Policy
Image