SEL è fornitore di green logistics per Cortina 2021

Image

Per il comitato organizzatore dei Mondiali di Sci 2021 a Cortina, in programma il prossimo Febbraio, si è resa necessaria l’introduzione di una catena di fornitori sostenibile (Green Supply Chain) non solo perché hanno la possibilità di investire in risorse per rendere più ecologiche le operazioni organizzative, ma anche di portare un arricchimento al modo di fare business.

In questa direzione Fondazione Cortina 2021, ha coinvolto solo dei partner in grado di soddisfare queste necessità. SEL – Sport & Events Logistics insieme a Ecovia saranno impegnati a dare dei piani e servizi di logistica e trasporti con un alto impatto di sostenibilità.

SEL, sarà fornitore di servizi di green logistics, impegnandosi a utilizzare il potere collettivo di questo settore per produrre un impatto a livello locale che su scala globale.

Essere stati scelti all’interno di una filiera di fornitori sostenibili, consentirà a Fondazione Cortina 2021, di accedere a fine evento ad una serie di informazioni e di reporting che SEL andrà a produrre, in considerazione agli impatti sociali e ambientali dell’attività svolta con i servizi di logista e trasporti, dimostrando il suo contributo sostenibile ai propri stakeholder.

Tags