Un grande inizio!

Il team SEL Olanda ha portato a termine un compito dell'ultimo minuto: ha ricevuto una richiesta da un cliente in merito a un guasto di uno dei motori di un aereo in Vietnam. Nonostante fosse il 2 gennaio, nel bel mezzo delle festività, il team SEL Olanda si è subito attivato. 

Il compito consisteva nel trasportare un motore di ricambio del peso di 7.100 kg e delle dimensioni di 36.3 m3 dal magazzino di Velsen North a Istanbul. Il giorno successivo, Ferry van Rossum, specialista del trasporto aereo per SEL Olanda, ha ricevuto le indicazioni sul luogo di ritiro del motore, ha coordinato il trasferimento e ha contattato la compagnia aerea cargo per organizzarne il trasporto, trovando subito un posto sull'aereo. Successivamente, si è occupato della gestione della documentazione del DGR (Dangerous Goods Regulation), avvenuta a Hoopddorf, e dello screening di sicurezza, avvenuto all’aeroporto di Maastricht. 
 

In soli due giorni di lavoro, l’incarico è stato portato a termine secondo i piani e lunedì 4 gennaio il motore è stato consegnato a Istanbul. Che bel modo per iniziare l'anno!

 

Tags